Federico Fashion Style è tornato a scagliarsi contro la sua ex, Letizia Porcu, che non le consentirebbe di stare insieme a sua figlia.

La battaglia a colpi di stories tra Federico Fashion Style e la madre di sua figlia non sembra placarsi: nelle ultime ore l’hair stylist ha mostrato via social l’ultima lettera fatta inviare dai suoi legali all’ex moglie con cui, a suo dire, non riuscirebbe ad accordarsi per trascorrere del tempo con la bambina. Al termine delle sue stories Federico Lauri si è rivolto direttamente a Letizia Porcu affermando:

“Vita parallela? In primis vita parallela è quando uno sta insieme a una persona, se non stavamo insieme da tre anni non so proprio quale vita parallela ha fatto”, e ancora: “Forse ti facevano comodo? (facendo il gesto per dire soldi Ndr.) E stavi zitta, ma io non sto più zitto (…) E poi tanto santa non sei…”.

Federico Lauri Fashion Style

Federico Fashion Style contro la sua ex

Federico Fashion Style è tornato a scagliarsi contro la sua ex, Letizia Porcu, con cui ha recentemente annunciato la fine della sua unione.

I due hanno insieme una figlia, Sophie Maelle, rimasta a vivere con la madre dopo il loro addio e che, secondo l’hair stylist, la donna non gli consentirebbe di vedere per quanto e come dovrebbe. In queste ore il parrucchiere dei vip si è rivolto alla stessa Porcu, accusandola anche di aver sfruttato il tempo da loro trascorso insieme solamente per meri fini economici. Letizia Porcu replicherà pubblicamente contro di lui?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-01-2023


Madalina Ghenea si sveste come Sophia Loren: il video bollente

C’è Posta per Te, Valentina difende il marito Stefano: “Ognuno di noi ha qualche difetto”